Percorso spirituale

Il mio percorso spirituale è estremamente interconnesso con il mio vivere.
Ho iniziato presto. La scelta che, gli Angeli inviati sulla Terra nel giugno 2016, ci hanno poi in qualche modo imposto di fare, io ho voluto farla ancora nel 1982. Il perchè è chiaro, precorro i tempi, a quanto sembra un pò perchè ero la figlia primogenita, e un po' per destino, finisco col essere una apripista in tutte le situazioni che mi capitano. Quella che deve iniziare, cambiare le cose, progettarle anche per gli altri. Ne troverete tracce un po' dappertutto dove scrivo, semino parole come se fossero petali di fiori, peccato che spesso vadano a finire in bocca ai porci.

Vorrei comunque tentare di riepilogare i passi più salienti della mia vita proprio qui sotto, non è facile dare una struttura e una logica temporale a qualcosa che non si può afferrare come il mondo spirituale, perchè è volatile.😉

Sensibile all'argomento lo sono sempre stata, ma è stata nella mia fase più materialista, meno spirituale della mia vita, che ho vissuto una profonda crisi, che mi ha portata a frequentare una persona, che sebbene non lo sentissi importante per me, ma lo considerassi più come un barbone senza arte ne parte un po' pittoresco, ha instillato in me un seme che lentamente è poi germoliato ed ha preso corpo e consistenza tale, da far diventare la parte spirituale (quella più intima e vera) la parte preponderante della mia persona.
In questo senso i libri che ho letto sono stati veri e propri incontri, che mi hanno cambiato la vita.

1962: Nascita come bimba indaco, ben presto segnata da eventi che avrebbero distrutto chiunque.
1967: Inizia la vita da errabonda costretta a cambiare casa, città e scuola ogni 6 mesi circa.
1972: Primo tentativo di suicidio, in un periodo che soffrivo di una forma di autismo da trauma, di anoressia e ovviamente di depressione.
1973: La mia prima ribellione (lo sguardo che uccide)
1976: inizio ben presto ad avere percezioni extrasensoriali, che si acuiscono nel periodo dell'adolescenza. Sento suoni particolari che sembrano acufeni ma non lo sono, perchè seguono una armonia cupa e metallica. Ho scoperto poi, essere una specie di richiamo del mondo spirituale.
1977: Durante una seduta spiritica, vediamo distintamente il mio primo fantasma che si rivela poi essere un poltergheist, riesco a debellarlo solo 3 anni dopo (perseveranza) a suon di preghiere, scongiuri e infine esorcismo (una forma di preghiera di liberazione, molto sentita e da me inventata sul momento)
Sparito il poltergheist, da quel momento ogni genere di fantasma, energia o ectoplasma mi si presentano regolarmente anche di fronte a testimoni (Gaby, Thomas e Giulia). Scopro che posso comunicare con loro telepaticamente e non e che prima o dopo passano oltre. Vicino ho come me un gatto nero (Ramsi) e poi un cane nero (Bubi).
1978: Ho il mio primo deja vù e ricordo perfettamente i particolari di una mia vita precedente vissuta a Pesaro. Seguono spontanei dejavù davanti a un documentario in tv (vita maya - bimba indigena Figlia della Luna), segue vita come pastorella persiana primogenita di un gruppo di sorelle, vita figlia di archeologo britannico anni '20 e morte in Egitto, "donna delle erbe" in Piemonte, ecc.ecc.)
1982 : episodio di morte (non pre-morte) vera o presunta non si sa.
1984:  incontro con Sandro (il seme di Osho e varie ipotesi spiritualiste)
1985: Incontro con la Profezia di Celestino -seduta al tavolo con mio padre e la sua seconda moglie alle pareti di roccia di Arco
1997: Vado a vivere da sola o quasi. Inizio il mio percorso creativo.
1999: Attivazione e pratica del 1° e del 2° livello di Reiki metodo tradizionale Usui
2000: Le streghine Gaby e Monika e  mi introducono in un mondo fatto di percezioni sottili, tarocchi vari, letture di vario genere e mi dicono alcune cose sul mio futuro e su chi sono in realtà. Fin da bimba so che certe cose si avvereranno solo dopo il compimento del mio 55esimo anno di età.
2016: Scopro di essere una Donna Cristallo
2017: Sono una PAS ma ho dei forti blocchi che impediscono la mia realizzazione,vedi La vita di una Persona Altamente Sensibile (PAS). Attualmente sto seguendo due percorsi spirituali/psicologici di indagine personale per superare l'ansia che mi sopraffae: Da gennaio scopro (grazie ad una attivazione di non so quale genere) di essere in diretto contatto con l'Arcangelo Michele e quindi in giugno inizio a frequentare un progetto sulla Canalizzazione. Scopro inoltre che l'amore fisico come l'ho sempre inteso io esiste già, si tratta di Tantra con trasmutazione dell'energia sessuale, un modo altamente spirituale di vivere non il sesso, ma l'amore, come abbandono al partner ma con il controllo dei propri istinti al fine di dedicare a Dio, con preghiere e meditazione tutto l'atto, che diventa la forma più alta di preghiera.

Grandi cambiamenti in arrivo.......
 

Nessun commento: