ROMANZI E RACCONTI IN PROGRESS - presto online

Ecco una serie di racconti online di cui ne sono la scrittrice:

Al momento ho deciso di pubblicare online i miei due seguenti romanzi biografici:

1. Romanzo biografico " La ragazza dai codini "  - attualmente  secretato, apparirà online, al momento della pubblicazione per intero, riveduto e corretto. Una moderna Pippicalzelunghe che attraverso le sue esperienze personali e di mamma scopre di essere una guerriera coraggiosa.



Indicazione della liberatoria :  Fac simile consenso informale dei familiari (anche via email o PEC)

2. Romanzo biografico  Come il sole e la luna (la vera storia di Maya). Storia di una archeologa stagista che durante gli scavi e il ritrovamento di alcuni reperti ha dei dejavù e comincia a ricordare le sue vite passate (da Atlantide ai giorni nostri)

3. Romanzo biografico "Storia di un Arcangelo terrestre", non è un angelo, non è un essere lucente ed evanescente, ma un essere umano come noi. Non ha poteri particolari a parte uno, quello di avere un filo diretto tra questo mondo e quello celeste, chiama "Padre mio" il Dio innominabile e ne ha una grande nostalgia. E' qui per una missione, chissà se sarà in grado di compierla?

4. Romanzo biografico su Juan Rodrigo




Rimane al momento in sospeso:
Il Balordo (nella natura di un uomo) - cartoneanimato vietato ai minori di anni 14 per via della cruenza di certe scene. Storia biografica di un balordo, così come me l'ha raccontata, vera o bugiarda che sia.


1 commento:

Emy ha detto...

Ho trovato un video molto interessante su Atlantide che in realtà conferma le teorie da me esposte nel mio romanzo.
https://youtu.be/hEKq4AqwvYo