sabato 4 gennaio 2014

Copyright

Dichiarazione dell'autrice

Dichiaro espressamente che quanto pubblicato su questo sito/blog è frutto di mio lavoro creativo originale e che non c'è niente di copiato e incollato da altri siti o fonti (a parte i link, che reindirizzano verso siti esterni, ovviamente).
Di conseguenza, avendo creato il contenuto partendo da zero, ho il diritto di monetizzare questo contenuto in qualsiasi modo io voglia.

Per quanto riguarda le immagini e le foto presenti, invece si tratta per lo più di immagini prese dal web e quindi di dominio pubblico o di foto scansionate da me sul mio computer. Alcune di esse sono invece rielaborazioni da me effettuate di immagini prese dal web.

Le copertine delle raccolte di poesie e dei racconti, leggibili da qui, sono una mia personale creazione eseguita con Word Office e poi convertita in formato pdf.

Ogni raccolta parziale di poesie o brani e testi tratti da miei racconti, in quanto pagine stampabili o condivisibili, vengono pubblicate in formato pdf per impedirne la modifica. Chi desidera stampare, copiare o duplicare quanto qui pubblicato deve tenere conto dei diritti di copyright.

©2014 - L'autrice (segue firma autografa)



NOTA BENE:
Ho condiviso con voi alcuni link verso articoli o siti che non mi appartengono ma dei quali mi sono piaciuti i contenuti. Laddove ho utilizzato i loro Logo l'ho fatto semplicemente perchè un immagine risalta di più e dà loro maggiore visibilità. Ovviamente su questi non vanto nessun diritto di copyright, sono semplicemente dei suggerimenti di lettura da parte mia. Un esempio lo trovate qui sotto:

Come evitare le violazioni in materia di copyright

Nessun commento: